IMPERIA. ONLINE IL QUESTIONARIO PER DARE I VOTI AI SERVIZI E MIGLIORARE LA “CUSTOMER SATISFACTION” DEL COMUNE/ECCO COME FUNZIONA

Home Imperia

Il questionario permette di raccogliere l’opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

collage_questionariocomunecap

Il Comune di Imperia ha avviato, a partire dal mese di febbraio di quest’anno, un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018, su impostazione del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il questionario permette di raccogliere l’opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi.

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

In questa prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l’attuazione di politiche di contrasto al ‘malaffare’.

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune previa registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!