25 Aprile 2024 22:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:23

NUOTO PARALIMPICO. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA “INTEGRABILI” DI SANREMO NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND/LE IMMAGINI

In breve: Un doppio appuntamento sportivo di nuoto paralimpico ha visto impegnati i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili nello scorso weekend

collage_intgr_nuotowe

Un doppio appuntamento sportivo di nuoto paralimpico ha visto impegnati i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili nello scorso weekend.

A Genova, nella Piscina Comunale di Pontedecimo, i nuotatori sanremesi ed imperiesi di IntegrAbili, hanno partecipato al XIX Trofeo Valpolcevera, gara di nuoto in vasca corta a livello regionale FISDIR. Gli 11 atleti della Polisportiva, accompagnati dall’allenatore Marco Barisciani, cui va il ringraziamento di tutta la squadra, sono riusciti a conquistare il secondo posto nella classifica di società.

La manifestazione si è conclusa con un pranzo offerto a tutti gli atleti e tecnici, da parte degli organizzatori SSD Fratellanza Nuoto Pontedecimo.

A Marostica, in provincia di Vicenza, Amodeo Giorgia ed Erasmi Maura, nuotatrici iscritte FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) hanno preso parte alla 3° Prova del Campionato Regionale Veneto, gara valida anche per il Trofeo Futuri Campioni 2017, di cui si svolgerà la finale il prossimo 21 maggio a Lignano Sabbiadoro. Le ragazze hanno ben figurato conquistando il 4° posto nella classifica a squadre.

A tutto il gruppo agonistico di IntegrAbili vanno le congratulazioni da parte di tutto il Direttivo dell’Associazione ed un grosso “….in bocca al lupo!!!” per le prossime gare di maggio fra le quali il Campionato Regionale FISDIR a Chiavari, la gara CSI Circuito Special Swimming di Bordighera, il Campionato Italiano di Società FINP di Lignano Sabbiadoro ed infine il Campionato Italiano Assoluto Estivo FISDIR di Poggibonsi che si svolgerà a fine giugno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”249792″]

Condividi questo articolo: