18 Aprile 2024 17:35

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:35

IMPERIA. RUBAVA GASOLIO DAI MEZZI DI UNA DITTA DI TRASPORTI. A PROCESSO UN 29ENNE, ACCUSATO DI FURTO/LA STORIA

In breve: Ha preso il via oggi, venerdì 12 maggio, in Tribunale a Imperia, il processo che vede sul banco degli imputati il 29enne C.S., accusato di furto aggravato per aver utilizzato mezzi fraudolenti e per aver agito in orario notturno.

PicMonkey Collage-57

Ha preso il via oggi, venerdì 12 maggio, in Tribunale a Imperia, il processo che vede sul banco degli imputati il 29enne C.S. (difeso dall’avv. Mario Leone del foro di Imperia), accusato di furto aggravato. 

I fatti risalgono al 2013, quando secondo l’accusa, C.S. si sarebbe più volte impossessato di gasolio, insieme a un’altra persona non identificata, sottraendolo ai mezzi meccanici di una ditta di trasporti, al fine di trarne profitto.

Il reato è aggravato dal fatto di aver utilizzato un mezzo fraudolento (usando una gomma allo scopo di aspirare il carburante dal serbatoio) e per aver approfittato delle ore notturne per ostacolare la pubblica e privata difesa. 

Durante l’udienza odierna, il giudice monocratico Caterina Lungaro ha ascoltato i testimoni del PM Alessandro Bogliolo, tra cui l’ispettore capo della Polizia Postale Ivan Bracco e il collega Emanuele Mori. 

 

Condividi questo articolo: