19 Aprile 2024 19:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:24

IMPERIA. SABATO 13 MAGGIO ALLA CAMERA DI COMMERCIO IL CONCERTO DI BENEFICENZA “INCANTO QUARTET” A FAVORE DEL “CUORE DI MARTINA”

In breve: Il Sindaco Carlo Capacci commenta:"L'evento rappresenta un'ottima occasione per trascorrere una serata piacevole, di musica e spettacolo e allo stesso tempo aiutare i bambini e il reparto pediatrico di Imperia"

collage_incantoquartet_martina_concerto

Sabato 13 maggio alle 21.00 il gruppo “Incanto Quartet” terrà un concerto presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia a favore dell’Associazione Il Cuore di Martina Onlus. L’evento, per il fine benefico che persegue, vede il patrocinio della Città di Imperia: i proventi infatti verranno raccolti per fornire di un ecografo ad ultrasuoni neonatale-pediatrico il reparto di pediatria della Città.

Alla serata parteciperanno Fabrizio Palma, musicista e doppiatore italiano, la band locale “Rock n’ roll dreamers” e i quattro soprano del gruppo “Incanto Quartet“ di Roma.

Il Sindaco Carlo Capacci commenta: “L’evento rappresenta un’ottima occasione per trascorrere una serata piacevole, di musica e spettacolo e allo stesso tempo aiutare i bambini e il reparto pediatrico di Imperia. L’obiettivo dell’Associazione Cuore di Martina Onlus è dar vita ad un progetto finalizzato al sostegno dei più piccoli in difficoltà: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere l’iniziativa”.

Condividi questo articolo: