17 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:17

IMPERIA. ERBACCE, FIORI SECCHI E MATERIALE EDILE ABBANDONATO. AL CIMITERO DI PORTO MAURIZIO VA IN SCENA L’IMMOBILISMO DEL COMUNE / LE IMMAGINI

In breve: Una situazione a cui, malgrado le numerose segnalazioni e articoli di giornale, l'amministrazione non sembra in grado di dare risposta.

cimitero porto maurizio

Eppure basterebbe poco per evitare le continue segnalazioni di degrado in cui versano alcuni dei cimiteri cittadini. L’ultima giunta alla nostra redazione riguarda il cimitero di Porto Maurizio dove erbacce, fiori secchi ma anche materiale di scarto di lavori edili rendono quantomeno indecoroso un luogo di pace in cui il rispetto, per i morti in primis, dovrebbe essere la parola d’ordine.

Una situazione a cui, malgrado le numerose segnalazioni e articoli di giornale,l’amministrazione non sembra in grado di dare risposta. Una soluzione alla mancanza di fondi e di operai? Si utilizzi la squadra operai composta dagli assegnatari di borsa lavoro periodicamente e non si badi ai cimiteri solo a ridosso del 2 novembre. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: