26 Aprile 2024 22:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:15

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DELLE “INCANTO QUARTET” ALLA CAMERA DI COMMERCIO, IN FAVORE DE “IL CUORE DI MARTINA”/ I DETTAGLI

In breve: La serata, lo ricordiamo, è stata in favore del progetto dell'Associazione Il Cuore di Martina onlus per la raccolta​ fondi per l'apparecchiatura da donare al reparto di pediatria dell'ospedale di Imperia.

ilcuoredimartinaquartet

Serata di grande spettacolo ieri all’Auditorium della Camera di commercio di Imperia. Le “InCanto Quartet” accompagnate da Fabrizio Palma hanno entusiasmato il folto pubblico. Parterre delle grandi occasioni. Presenti in sala, il Prefetto Silvana Tizzano, il presidente della Provincia Fabio Natta, il vicesindaco Giuseppe Zagarella, il segretario generale del Comune di Imperia Rosa Puglia per citarne alcuni. 
Il concerto è stato aperto dal gruppo nostrano Rock n’roll dreamers. Emozionante esibizione delle quattro soprano vere e proprie testimonial del genere Crossover fra classico e pop.

La serata, lo ricordiamo, è stata in favore del progetto dell’Associazione Il Cuore di Martina onlus per la raccolta​ fondi per l’apparecchiatura da donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia.

Condividi questo articolo: