19 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:23

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO AL PARCO URBANO PER LA 2ª EDIZIONE DEL “PROM” FESTIVAL. IL RICAVATO SARÁ DONATO IN BENEFICENZA / FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo ieri sera al Parco Urbano per la seconda edizione del "PROM", evento a sostegno del progetto “un sorriso per l’infanzia” voluto dall’Associazione Simona e Tiziana Aicardi.

prom

Grande successo ieri sera al Parco Urbano per la seconda edizione del “PROM”, evento a sostegno del progetto “un sorriso per l’infanzia” voluto dall’Associazione Simona e Tiziana Aicardi. Circa 800 giovani hanno partecipato entusiasti alla festa che ha visto la partecipazione dei Sesor, talentuoso gruppo sanremese; dei Seawards, ormai molto conosciuti per la qualità della loro musica; di Roberta Carrese protagonista a The Voice 2015; di Manuel Borroi, ormai noto come “la voce di Imperia” e infine dei Teen Town, gruppo imperiese ben conosciuto in riviera.

Non sono mancate le esibizioni di Simone Schermi (violino elettrico) e Alessandro Saglietti (tastiere) e infine la musica elettronica, proposta da importanti dj quali Ramox, Dome di Lorenzo, Filtered e dj Daniel Noir. Fondamentale il supporto di Monica Tondelli del Bar al N.11 in piazza De Amicis, che ha assicurato il servizio bar.

Ancora da quantificare il ricavato che sarà donato per la costruzione di un poliambulatorio nel villaggio di Uruburetama, nel centro del Brasile; lì l’Associazione Simona e Tiziana Aicardi opera da tempo e ha già costruito una scuola, in un villaggio sprovvisto di ogni tipo di infrastruttura primaria.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: