DIANO MARINA SENZ’ACQUA DA QUESTA MATTINA. L’EX VICE SINDACO NOVARO ALL’ATTACCO:”RIVIERACQUA NON HA COMUNICATO NULLA ALLA POPOLAZIONE” / I DETTAGLI

Golfo Dianese Home

novaro acqua

“Siamo alle solite-  scrive Elio Novaro (ex vice sindaco di Diano Marina) – oggi, domenica 14 maggio, dalle ore cinque di questa mattina, i rubinetti dell’acquedotto, non hanno più erogato acqua. Si pensa ad uno dei soliti guasti alla conduttura principale; ma solo si pensa, visto che la società Rivieracqua che ora gestisce l’acquedotto cittadino e buona parte della provincia, ben si è guardata dal darne comunicazione alla cittadinanza sia sulle cause del guasto sia su quanto durerà la sospensione.

Certo, è domenica, per cui il numeroso personale che la società ha “imbarcato” al nascere, ha diritto al sacrosanto riposo ed è evidente che chi ne ha la responsabilità, non ha ritenuto importante che sia la cittadinanza, gli operatori commerciali ed i turisti presenti, fossero a conoscenza di quando potranno nuovamente beneficiare del servizio idrico”.