18 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:09

IMPERIA. DOPO ANNI DI SILENZIO, TORNA LA MOVIDA A BORGO PRINO. APRE LA DISCOTECA “50 BEACH CLUB”. I GESTORI:”LA DOMENICA SARÀ LA NUOVA SERATA DELLA RIVIERA”/LE IMMAGINI

In breve: Verso la metà di giugno aprirà al pubblico "50 Beach Club" e ogni domenica sera animerà la zona con la serata "Baciami".

PicMonkey Collage-86

Dopo anni di silenzio, torna finalmente la movida a Borgo Prino. Verso la metà di giugno aprirà al pubblico “50 Beach Club” e ogni domenica sera animerà la zona con la serata “Baciami”. 

I gestori del locale, Fabio Dellerba e Cesare Pagliari, hanno deciso di puntare nuovamente su Borgo Prino, sistemando la spiaggia, che sarà aperta ogni giorno a partire da giugno. La novità dell’estate è la decisione di dedicare la domenica sera alla movida, con apericena, tanta musica e divertimento.

Era un po’ di tempo che Borgo Prino non aveva più una discoteca – spiega Fabio Dellerba – abbiamo messo a posto la spiaggia, il locale era già predisposto, dato che una volta ospitava la “Baia Zen”. Verso metà di giugno apriremo la spiaggia e ogni domenica ci sarà la serata dedicata alla discoteca, con il dj Master Dbj. 

Crediamo che sia un’occasione per movimentare un po’ la città, dato che spesso si sente dire che non c’è molto da fare. Da quest’estate non ci saranno più scuse, la domenica qualcosa ci sarà!”

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: