18 Aprile 2024 03:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:21

IMPERIA. ARRIVA L’ESTATE, AL VIA I LAVORI DI RIPASCIMENTO DELLE SPIAGGE SUL LUNGOMARE DI ONEGLIA/FOTO E VIDEO

In breve: Ruspe in azione a partire da questa mattina sulle spiagge libere di Oneglia per i lavori ripascimento in vista della stazione estiva

collage_ripascimentospiaggeoneglia

Ruspe in azione a partire da questa mattina sulle spiagge libere di Oneglia per i lavori ripascimento in vista della stazione estiva. In particolare, i mezzi meccanici sono in azione nella spiaggia attigua al chiosco “Il Pennello”. 

Si tratta di un intervento da tempo programmato dal Comune di Imperia e affidato alla Teknoservice, come spiega l’assessore all’ambiente Giuseppe De Bonis, contattato da ImperiaPost: “I lavori erano stati eseguiti anche lo scorso anno, con ottimi risultati, tanto che le spiagge hanno tenuto per tutta la stagione senza problemi. Confido e sono sicuro del fatto che anche quest’anno i lavori verranno eseguiti a regola d’arte. Per la stagione estiva le spiagge saranno pronte. E’ un servizio che il Comune deve garantire a tutti i cittadini”.

“Si tratta di lavori che rientrano nell’ambito della convenzione con Teknoservice e vede collaborare vari settori del Comune di Imperia, per una collaborazione sempre più proficua atta a garantire i migliori servizi per i cittadini” – Aggiunge il vice sindaco e assessore al demanio, Giuseppe Zagarella.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”251053″]

Condividi questo articolo: