19 Aprile 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:44

IMPERIA. ATTENTATO INCENDARIO NELLA NOTTE IN PIAZZA D’ARMI. IN FIAMME UN MOTORINO, IL PROPRIETARIO: “NON HO NEMICI, NON SO COSA SIA SUCCESSO”/FOTO E VIDEO

In breve: Un attentato incendario, non sembrano esserci dubbi. Al momento dell'arrivo dei pompieri, infatti, il motorino si trovava in mezzo alla strada, lontano dal parcheggio dove era stato lasciato poche ore prima dal proprietario

attentato piazza d'armi imperia oneglia

Brutto episodio questa notte a Imperia, in piazza d’Armi, vicino allo stadio “Ciccione”. Ignoti hanno dato alle fiamme un motorino 125. Erano le 4 del mattino circa quando sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo. Sul posto anche i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’incendio.

Un attentato incendario, non sembrano esserci dubbi. Al momento dell’arrivo dei pompieri, infatti, il motorino, andato completamente distrutto, si trovava in mezzo alla strada, lontano dal parcheggio dove era stato lasciato poche ore prima dal proprietario, un 65enne in pensione, ex dipendente Asl.

Avvicinato da ImperiaPost, l’uomo, che non è assicurato, ha dichiarato: “Non ho nemici, sono una persona tranquilla. Non so proprio cosa possa essere successo, forse un errore, forse l’obiettivo era un’altra persona. Il motorino era nuovo, l’avevo appena comprato. E’ davvero un brutto episodio, spero che i Carabinieri facciano chiarezza al più presto”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: