29 Marzo 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:31

IMPERIA. VIA CASCIONE, LA PEDONALIZZAZIONE È REALTÀ. POSATA L’ULTIMA PIETRA, CONCLUSA LA PAVIMENTAZIONE/LE IMMAGINI

In breve: L'apertura definitiva della Ztl è attesa per le prossime settimane, quando i lavori saranno definitivamente ultimati. In particolare, restano da definire alcuni dettagli, tra i quali...

collage_pdonalizzazionend

Gli operai della ditta Silvano hanno posato questo pomeriggio l’ultima pietra, terminando di fatto la nuova pavimentazione di via Cascione.

L’apertura definitiva della Ztl è attesa per le prossime settimane, quando i lavori saranno definitivamente ultimati. In particolare, restano da definire alcuni dettagli, tra i quali, l’arredo urbano (fioriere e luci a pavimento) e il sistema di controllo degli accessi ai varchi, nei pressi dell’incrocio con via XX Settembre.

A riguardo, proprio questa mattina la Polizia Municipale ha effettuato un sopralluogo per confrontarsi con i commercianti in merito proprio agli orari di ingresso.

Per quanto concerne le luci a pavimento, sono state installate e già funzionanti, ma sono state coperte per precauzione in quanto negli ultimi giorni alcune persone si sono inciampate, rimediando, in alcuni casi, anche lesioni che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.

 

Condividi questo articolo: