28 Marzo 2024 17:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:28

IMPERIA. CENTRO DI SOLIDARIETÀ “L’ANCORA”. PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE APERTI AI GIOVANI TRA 18 E 28 ANNI/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: "L'Ancora" offre un'esperienza di formazione personale e professionale dove crescere come persona e orientarsi per il futuro

PicMonkey Collage-24

Ieri a Sanremo il centro di solidarietà “L’Ancora” ha organizzato uno stand per promuovere i propri progetti di servizio sociale. All’interno delle proprie strutture e in tre differenti percorsi, “L’Ancora” offre un’esperienza di formazione personale e professionale dove crescere come persona e orientarsi per il futuro. I diversi percorsi sono:

Dalla dipendenza all’autonomia (accoglienza residenziale per tossicodipendenti presso le comunità Riviera Flowers di Ventimiglia e Villa Fany di Imperia)
Spazio ai giovani (educazione ed animazioni dei giovani presso i centri di aggregazione giovanile di Sanremo e Taggia e presso la Comunità educativa per minori di Ventimiglia)
A come Accogliere (assistenza richiedenti asilo presso le case alloggio di Vallecrosia, Imperia e Bajardo.

Se avete tra i 18 e i 28 anni e siete interessati all’iniziativa, potete contattare “L’Ancora” entro il 16 giugno 2017 su facebook ( “Servizio Civile Nazionale – Centro di Solidarietà L’Ancora” ), sul sito web ( www.centroancora.it ) o via telefono ( 0184-505256 ).

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: