25 Aprile 2024 02:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:16

CONDOTTA RIVIERA DEI FIORI E ALPI MARITTIME. MARTEDÌ 25 FEBBRAIO CONGRESSO NUMERO 200 – Presso la storica Pasticceria Piccardo alle ore 18

chiocciola1

Importante appuntamento quello di martedì 25 febbraio, presso la storica Pasticceria Piccardo ad Imperia Oneglia in Piazza Dante 2. La Condotta Riviera dei Fiori e Alpi Marittime ha, negli obblighi statutari, l’importante occasione dei congressi a tutti i livelli e, in preparazione di quelli Regionali e Nazionali, si tiene l’assemblea di Condotta. Sarà una piacevole occasione per la quale le sorelle Piccardo gentilmente mettono a disposizione una sala, del loro storico locale, per confrontarci su quanto si è fatto nei quattro anni passati e di quanto si può ipotizzare di programmare nei prossimi.
L’ordine del giorno è importante per la nostra Associazione che, anche nella gestione organizzativa, deve essere BUONA PULITA E GIUSTA. Il Congresso della Condotta Riviera dei Fiori e Alpi Marittime n. 200 inizierà alle ore 18 e sono invitati tutti i soci, ovviamente l’invito è esteso anche a quanti non sono ancora iscritti e che potranno approfittare dell’occasione per farlo, con il seguente ordine del giorno:
a) discussione dei temi proposti per il Congresso Nazionale.
b) discussione dei temi proposti per il Congresso Regionale.
c) approvazione bilancio 2013, esame della realtà associativa territoriale, attività svolte d) esame delle proposte di programma e candidatura per il Comitato di Condotta e) elezione del Comitato di Condotta.
f) elezione dei delegati al Congresso Regionale.
g) proposta dei delegati al Congresso Nazionale.
Chiaramente l’occasione è importate e ci auguriamo di avere una notevole partecipazione anche per gratificare quanti, volontariamente e a titolo totalmente gratuito, hanno prestato la loro opera in questi quattro anni di gestione; daremo a tutti l’opportunità di partecipare alla costruzione del futuro della nostra Condotta anche solo con idee e critiche costruttive.
Una volta adempiuti gli obblighi statutari sarà offerto un aperitivo/degustazione delle prelibatezze prodotte nei laboratori della Pasticceria.

NB: Il martedì la Pasticceria Piccardo osserva il giorno di chiusura settimanale, per cui noi saremo gli unici ospiti. L’ingresso a noi riservato è quello di servizio sito all’interno del portone sempre in Piazza Dante a fianco alla vetrina della pasticceria.

Condividi questo articolo: