19 Aprile 2024 21:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:30

IMPERIA. RIFIUTI INGOMBRANTI ABBANDONATI IN VIA FONTANAROSA. DE BONIS (PD):”COLPA DI ALCUNI COMMERCIANTI CHE NON VOGLIONO PAGARE…”/ IL CASO

In breve: Il neo segretario cittadino del Partito Democratico Antonio De Bonis interviene a seguito della denuncia di alcuni cittadini sul nostro giornale.

de bonis antonio

“Sono le aziende, i piccoli negozi di elettrodomestici che hanno scaricato quei frigoriferi e quella lavastoviglie in via Fontanarosa”.Parole del neo segretario cittadino del Partito Democratico Antonio De Bonis che interviene a seguito della denuncia di alcuni cittadini sul nostro giornale. Chi ha in casa propria tre frigoriferi? – prosegue De Bonis –  Qua non è questione di qualche cittadino maleducato, per il quale il servizio è gratuito, ma bensì di qualche commerciante che non vuole pagare la tassa di smaltimento dei rifiuti ingombranti fregandosene dell’ambiente. Non è neppure questione di maggior controllo, neanche l’esercito riuscirebbe a controllare tutto il nostro territorio, è quasi impossibile risalire ai responsabili. L’auspicio è quello che con il nuovo progetto del porta a porta questo tipo di fenomeni si riduca ulteriormente”.   

Condividi questo articolo: