18 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:54

IMPERIA. E’ CACCIA AI “LADRI” DI TOGHE IN TRIBUNALE. GIA’ 15 I “COLPI” MESSI A SEGNO. NEI GIORNI SCORSI UN AVVOCATO PIZZICATO MENTRE…/IL CASO

In breve: La crisi sembra non risparmiare neanche gli avvocati. Negli ultimi mesi, infatti, sono state rubate 15 toghe, per un valore di oltre 4 mila euro

collage_furtotoghetrib2

La crisi sembra non risparmiare neanche gli avvocati. Negli ultimi mesi, infatti, sono state rubate 15 toghe, per un valore di oltre 4 mila euro (ogni toga ha un valore che oscilla dai 300 ai 500 euro).

Furti commessi dagli stessi legali, ai danni dell’Ordine degli avvocati di Imperia, proprietario delle toghe, messe ogni giorni a disposizione degli avvocati.

Alcuni giorni fa, addirittura, un legale è stato pizzicato mentre stava cercando di togliere l’etichetta a una toga per “spersonalizzarla” in modo tale da potersela portare a casa e riutilizzarla.

L’ordine degli avvocati di Imperia non avrebbe sporto denuncia, ma non mancano i malumori a palazzo di Giustizia per una situazione davvero surreale. 

 

Condividi questo articolo: