19 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:38

IMPERIA. IL PARCHEGGIO DELLA COOP VERSO LA RIAPERTURA. STANZIATI I FONDI PER LA BONIFICA E L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO LUCI DI EMERGENZA/I DETTAGLI

In breve: In vista dell'apertura del parcheggio comunale di via XXV Aprile, il Comune ha affidato gli interventi di bonifica e adeguamento degli impianti alla ditta G.I.E.M. Ghirardelli.

PicMonkey Collage-42

In vista dell’apertura del parcheggio comunale di via XXV Aprile, il Comune ha affidato gli interventi di bonifica e adeguamento degli impianti alla ditta G.I.E.M. Ghirardelli.

Nel dettaglio, sono stati stanziati 2.144 euro necessari per la bonifica e l’adeguamento dell’impianto luci di emergenza del parcheggio interrato. 

Per consentire l‘apertura al pubblico della struttura occorre, tra le altre cose, effettuare un intervento di bonifica e adeguamento dell’impianto antincendio, estintori idranti, naspi e cartellonistica. Una volta terminati i lavori i Vigili del Fuoco effettueranno il sopralluogo necessario a verificare l’agibilità della struttura e il parcheggio verrà riaperto e dato in gestione alla Go Imperia.

Condividi questo articolo: