28 Marzo 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:27

IMPERIA. TFR E TREDICESIME EX LAVORATORI TRADECO, PIGNORATI I CONTI DEL COMUNE. ECCO I PRIMI 35 ASSEGNI. L’AVVOCATO SCIORTINO: “DOPO IL DEPOSITO IN TRIBUNALE…”/IL CASO

In breve: Nuovi sviluppi nell’intricata querelle sul mancato pagamento di Tfr e Tredicesime agli ex lavoratori Tradeco dopo la recessione del contratto che legava l’azienda pugliese al Comune di Imperia per la gestione del servizio raccolta rifiuti

collage_tfr_carig_trad_d

Nuovi sviluppi nell’intricata querelle sul mancato pagamento di Tfr e Tredicesime agli ex lavoratori Tradeco dopo la rescissione del contratto che legava l’azienda pugliese al Comune di Imperia per la gestione del servizio raccolta rifiuti.

Questa mattina i legali Salvatore e Maria Josè Sciortino hanno ritirato presso la sede della Banca Carige di Oneglia, depositaria del conto del Comune di Imperia, pignorato la scorsa settimana in ottemperanza alla sentenza del giudice per le esecuzioni Antonella Ruocco, i primi 35 assegni da destinare gli ex lavoratori Tradeco per un valore pari a 279 mila euro. 

“Attualmente gli assegni sono nelle mani dell’ufficiale giudiziario – dichiara a ImperiaPost l’avvocato Maria José Sciortino – Nella giornata di domani con tutta probabilità verranno depositati in Tribunale, dopodiché presenteremo un’istanza di assegnazione al giudice Ruocco. A quel punto non resterà altro che attendere il pagamento, atteso da molti mesi dai lavoratori ex Tradeco”.

 

 

 

Condividi questo articolo: