29 Marzo 2024 08:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:53

CICLISMO. IL “RUSTY BIKE TEAM” DI PONTEDASSIO CONQUISTA IL 3° POSTO NELLA PRIMA PROVA DEL CHALLENGER REGIONALE DELLA FCI LIGURIA/TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Terzi di società a Recco su strada; impegno in Abruzzo per tre nostri bikers. Analizziamo l’ultimo fine settimana agonistico per il gruppo giovanile del Rusty Bike Team Icer Costruzioni

collage_rusbike_ciclismo_risultati

Terzi di società a Recco su strada; impegno in Abruzzo per tre nostri bikers. Analizziamo l’ultimo fine settimana agonistico per il gruppo giovanile del Rusty Bike Team Icer Costruzioni.

Per quanto concerne l’attività strada, impegno a Recco per i nostri Giovanissimi (7/12 anni), gara valevole come prima prova del Challenger regionale della Fci Liguria, gara che si è svolta su un anello stradale di 800 metri da effettuare più volte in base alla categoria.

Grazie alla prova dei nostri atleti, il sodalizio di Pontedassio, conquista la terza piazza, centrando anche tre vittorie importanti con Elisabetta Ricciardi, Pietro Lupo e Beatrice Temperoni.

Veniamo ai risultati completi.

Nelle G1 (7 anni) sale sul gradino più alto del podio la dinamica Elisabetta Ricciardi, mentre nella gara maschile, Cristian Rainisio, chiude al quinto posto.
Nei G3 (9 anni) successo meritato per Pietro Lupo, mentre nei G4 (10 anni) Santiago Moretto sfiora il podio chiudendo quarto: nona e decima piazza per Matteo Belgrano e Samuele Rainisio.
Tra i G5 (11 anni) buona prova di Mattia Bandera e Christian Alassio che chiudono rispettivamente al quinto e settimo posto, mentre in campo femminile grande performance di Beatrice Temperoni che centra un importante vittoria.
Nei G6 (12 anni) vicino al podio Riccardo Di Ciancia, in campo maschile, ed anche Francesca Mariano e Martina Ricciardi che chiudono rispettivamente al quarto e quinto posto.

A S. Mauro Torinese, appuntamento con una gara su strada riservata agli Esordienti, valevole per la quattordicesima edizione del Gp Città. Buone prove dei nostri atleti del I anno, Simone Alassio, Matteo Mistrali e Wellington Bianchino, che sono sempre rimasti nelle posizioni di vertice del gruppo, arrivando al traguardo con il gruppo dei migliori.

Per quanto riguarda le ruote dentate, impegno a Silvi Alta (Te) per tre atleti del Rusty Bike Team Icer Costruzioni., con la gara nazionale giovanile off road della Coppa Italia e del campionato italiano team relay (staffetta).

Matteo Siffredi ed Alice Siffredi, hanno rappresentato la Liguria alla competizione del team relay, riservata ai comitati, regione giunta al decimo posto, piazzamento che la Liguria ha occupato nella classifica della Coppa Italia. Nelle prove individuali Alice è nona tra le Esordienti I anno (13 anno). Negli Esordienti II anno (14 anni) Matteo Siffredi è ottavo, e Cristian Martinelli, sedicesimo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”252694″]

Condividi questo articolo: