21 Maggio 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

21 Maggio 2024 21:47

IMPERIA. CROSSFIT. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA LA CAMPIONESSA NAZIONALE MILENA GIANELLI:”E’ UN PIACERE PER ME CONSEGNARE QUESTO RICONOSCIMENTO”

In breve: Milena ha vinto il Campionato Italiano Under 23 di pesistica olimpica svoltosi il 21 maggio scorso a Campobasso e precedentemente ha ottenuto il terzo posto al campionato nazionale di Pesistica Olimpica a Roma

collage_crosfit_premiazionevassallo

Ieri pomeriggio l’Assessore allo Sport del Comune di Imperia Simone Vassallo ha visitato la Società Asd Caveman (CrossFit Imperia) per premiare la nuova campionessa nazionale: Milena Gianelli.

Milena ha vinto il Campionato Italiano Under 23 di pesistica olimpica svoltosi il 21 maggio scorso a Campobasso e precedentemente ha ottenuto il terzo posto al campionato nazionale di Pesistica Olimpica a Roma. L’atleta ha ricevuto nel corso degli anni diversi riconoscimenti sportivi a livello nazionale ed internazionale.

L’Assessore Simone Vassallo commenta: “E’ un piacere per me consegnare un riconoscimento da parte dell’Amministrazione alla nostra atleta Milena Gianelli, per i prestigiosi risultati sportivi conseguiti nel 2016. Un incontro importante per le attività dei nostri ragazzi, per la crescita sportiva di Imperia e di tutte le realtà che ne fanno parte”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”252711″]

Condividi questo articolo: