26 Aprile 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:43

SAN BARTOLOMEO AL MARE. “HOTEL VILLA SAN GIUSEPPE” IL LUOGO IDEALE PER CERIMONIE, FESTE IN SPIAGGIA, APERITIVI E…/SCOPRI LA LOCATION

In breve: Hotel Villa San Giuseppe*** Via Aurelia 207, 18016 San Bartolomeo al Mare - IM Tel. (+39) 0183.400701 - Fax (+39) 0183.406005 E-mail: info@villasangiuseppe.com

VILLASANGIUSEPPE_22

San Bartolomeo al Mare. Il parco che la circonda è di 8000 mq, la spiaggia aperta a tutti, sia ospiti che utenti esterni, si suddivide in due aree, una fronte mare, l’altra a ridosso del lungomare con chiosco attrezzato. È una location unica e versatile Villa San Giuseppe in Via Aurelia 207, struttura alberghiera a tre stelle, presente sui più importanti siti internazionali di prenotazioni on line, costruita nei primi del ‘900 in stile eclettico/liberty fu , nel 1948, acquistata dalla Diocesi di Lugano per essere adibita a luogo di villeggiatura per il clero diocesano e successivamente  adibita a Hotel aperto a tutti.

La maestosità del parco circostante, la pluralità di servizi, le sale ampie e luminose, il parcheggio interno e la spiaggia fanno di Villa San Giuseppe un luogo ideale dove organizzare eventi sia estivi che invernali usufruendo degli spazi disponibili a seconda della stagione in corso.

Durante l’estate la spiaggia è aperta, coadiuvata dallo staff del chiosco adiacente, dalle colazioni all’aperitivo, si possono consumare colazioni dolci e salate, light lunch, merende, snack e dalle 18 importanti aperitivi con stuzzichini in tutta tranquillità anche per le famiglie che gradiranno l’area antistante completamente pedonale priva di pericoli e l’area giochi a pochi passi dal chiosco. La spiaggia è corredata da 150 ombrelloni, spazio bimbi e campo da beach volley.

Il chiosco aperto tutta l’estate è la location ideale per feste di compleanno per adulti e bambini e su prenotazione per cene in riva al mare serviti dalla cucina principale della Villa corredati da musica live o dj set. La terrazza soprastante la spiaggia dove godere del tramonto con un drink e vista dall’alto.

Da metà settembre a marzo inoltrato Villa San Giuseppe cambia veste e diventa la meta perfetta dove organizzare le proprie cerimonie e festeggiamenti di ogni tipo, il parco di 8000 mq si anima con tavole decorate e candele, le sale interne si trasformano in sale ricevimento e la ricezione alberghiera è a totale supporto degli ospiti dei matrimoni fornendo la comodità e la vicinanza al luogo della festa: composta da una struttura centrale, detta VILLA, circondata da tre confortevoli palazzine denominate: “Mimosa”, “Ginestra” e “Oleandro”, in omaggio al parco che contorna l’intera struttura, le camere sono adatte per tutti i tipi di esigenze con servizi ad hoc per famiglie e coppie. La cucina e il suo staff  offre la possibilità di commisurare menù per ogni tipo di esigenza con un ottimo rapporto qualità prezzo.

E per chi volesse allungare la propria vacanza legata a un avvenimento in famiglia potrà usufruire delle comodità legate all’albergo:

– Ristorante;
– Campo da petanca
– Area giochi bimbi
– Parco
– Terrazza vista mare
– Chiesetta
– Parcheggio;
– Box auto
– Garage attrezzato per biciclette
– Noleggio biciclette

A rendere ancora più caratteristica la Villa è la presenza della Chiesa interna al parco, un luogo intimo dove poter personalizzare i propri riti sia che siano matrimoni che battesimi. Il completamento dell’area è un grande spazio di giochi per bambini, sia all’aperto che indoor dove poter intrattenere i bambini ( su richiesta viene anche organizzata l’animazione dedicata) .

Una grande cucina e uno staff giovane e orientato alla soddisfazione della clientela rendono Villa San Giuseppe un luogo unico e versatile dove poter convogliare ogni tipo di evento. La direzione è sempre disponibile a valutare proposte di collaborazione di organizzazione esterni e alle visite e sopralluoghi per Wedding Designer e Wedding Planner provenienti da ogni parte d’Italia.

Hotel Villa San Giuseppe*** Via Aurelia 207, 18016 San Bartolomeo al Mare – IM tel: +390183400701 – Fax (+39) 0183.406005 E-mail: info@villasangiuseppe.com

Sito Internet: http://www.villasangiuseppe.com/#it/hotel-san-bartolomeo-al-mare/hotel-villa-san-giuseppe.htm

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/HotelVillaSanGiuseppeDiocesiLugano

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: