IMPERIA. MOMENTI DI PAURA A PIANI. CADE IN UN POZZO, 58ENNE SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO E TRASPORTATO IN OSPEDALE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

Cronaca Home

Solo la grande professionalità dei Vigili del Fuoco del SAF ha permesso il salvataggio. In particolare
un vigile del fuoco, una volta imbragato, si è calato sino in fondo al pozzo, profondo alcune decine di metri, e…

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

pozzo salvataggio

Si sono vissuti attimi di paura questo pomeriggio in frazione Piani, a Imperia. Un uomo di 58 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto in un pozzo. L’uomo è rimasto alcune ore in circa due metri d’acqua prima di riuscire a chiedere aiuto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce Bianca e al 118. Le operazioni di salvataggio sono risultate molto complesse in quanto il pozzo molto stretto.

Solo la grande professionalità dei Vigili del Fuoco del SAF ha permesso il salvataggio. In particolare un vigile del fuoco, una volta imbragato, si è calato sino in fondo al pozzo, profondo alcune decine di metri, e dopo aver recuperato il 58enne, in stato di ipotermia, dopo tante ore in acqua, è riuscito, aiutato dai colleghi, a uscire dal pozzo portando il salvo il 58enne.

L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato dalla Croce Bianca al Pronto Soccorso dell’Ospedale del capoluogo in codice giallo di media gravità.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!