24 Aprile 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:26

PALLAVOLO. LA “MAURINA STRESCINO” DI IMPERIA SI IMPONE PER 3 – 0 SUL “VOLLEY GENOVA” E GUADAGNA LA PROMOZIONE IN SERIE C/I DETTAGLI

In breve: Partita quasi perfetta delle ragazze imperiesi che si sono complicate la vita solamente nel terzo set dopo due frazioni giocate senza nessuna sbavatura in ogni fondamentale

Autogrill di Varazze - Si festeggia al rientro da GE

La Maurina Strescino espugna il fortino di Via Boeddu e ottiene la matematica promozione alla serie C. Partita quasi perfetta delle ragazze imperiesi che si sono complicate la vita solamente nel terzo set dopo due frazioni giocate senza nessuna sbavatura in ogni fondamentale.

La contemporanea vittoria del Cogoleto al tie break sulle genovesi del Volley Sestri consegna a Sciolè e compagne con una settimana di anticipo la promozione alla serie C.

Un cammino da incorniciare quello disputato dalle bianco – azzurre nel corso dei play off quando manca ancora una gara : 9 incontri, 8 vittorie e 1 sola sconfitta.

Sabato 3 giugno alle 21.00 al Palazzetto dello sport di Zona San Lazzaro la “maurine” riceveranno le genovesi del Campomorone. Sarà l’occasione per tutti i tifosi bianco-azzurri per tributare a queste meravigliose ragazze il giusto riconoscimento a coronamento di una grande stagione.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F – PLAY OFF
9^ Giornata – 21/05/17 (4^ di Ritorno)
Volley Genova VGP – Maurina Strescino 0 – 3 (21/25-15/25-23/25)

Condividi questo articolo: