19 Aprile 2024 06:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:38

TIRO CON L’ARCO. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA A.S.D. ARCIERI IMPERIESI AL 35° TROFEO DEL SOLE CAMPIONATO REGIONALE TARGA/I DETTAGLI

In breve: Gli atleti della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo si sono visti impegnati sul campo per la conquista del titolo. Ottenendo ottimi punteggi e risultati, sia individuali che a squadre

arcierimperiesi_foto

Tiro con l’arco. Si è svolto, domenica 28 maggio 2017, il XXXV trofeo del sole campionato regionale targa, gara molto impegnativa, svoltasi a San Bartolomeo al Mare.

Gli atleti della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo si sono visti impegnati sul campo per la conquista del titolo. Ottenendo ottimi punteggi e risultati, sia individuali che a squadre.

Individuali:

Riccardo Oliva, arco olimpico junior maschile, argento con 558 punti
Chiara Misuri, arco olimpico ragazze femminile, oro con 580 punti
Edis Bortolossi, arco compound master maschile bronzo con 653 punti

Buone prestazioni per gli arcieri: Silvia Volante, Paolo Lazzarini, Ludovico Delucis, Vittorio Pasqualotto, Renato Bianciardi, Matteo Massa.

Podio anche nella disciplina a squadre:

Arco compound master maschile con Edis Bortolossi, Vittorio Pasqualotto e Renato Bianciardi argento

Impegnati alcuni atleti in una gara, Hunter e Field a Pistoia, 3° Trofeo il Gabbiano, che hanno portato alla società A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo due podi:

Cinzia Foroni, arco compound master femminile, argento con 294 punti
Riccardo Piccioli, arco nudo master maschile, bronzo con 293 punti

Gli allenamenti proseguono per prepararsi ad altre gare molto ambite, che vedranno impegnati i nostri arcieri, grandi e piccoli, tra cui il Trofeo Pinocchio, fase nazionale a cui parteciperanno i giovanissimi atleti Ludovico Delucis, Eleonora Dulbecco, Paolo Lazzarini.

La fase finale del Trofeo avrà luogo domenica 18 giugno 2017 a San Bartolomeo al Mare. Importanti preparazioni per la prossima Coppa delle Regioni a Desenzano del Garda e campionati italiani Targa in Trentino.

Il Presidente della A.s.d Arcieri Imperiesi san Camillo, Giuseppe Barbarino e lo staff tecnico augurano buon allenamento a tutti e si complimentano per gli obbiettivi raggiunti.

Condividi questo articolo: