18 Aprile 2024 13:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:25

STAZIONE DI IMPERIA. TABELLONE DEGLI ORARI DEI TRENI DI NUOVO IN TILT, INSORGONO I PENDOLARI:”SOLO SEI MESI DALL’INAUGURAZIONE E GIÀ…”/LE IMMAGINI

In breve: Come era già successo a marzo, il tabellone dove vengono visualizzati gli orari dei treni alla nuova stazione di Imperia è andato ancora una volta in tilt, senza rendere leggibili le scritte

PicMonkey Collage-97

Un’altra brutta sorpresa per i pendolari questa mattina. Come era già successo a marzo, il tabellone dove vengono visualizzati gli orari dei treni alla nuova stazione di Imperia è andato ancora una volta in tilt, senza rendere leggibili le scritte. Alcuni pendolari affermano che il problema va avanti già dalla giornata di ieri.

Non è solo questo disagio a preoccupare gli utenti della stazione. Una delle questioni ancora discusse è il fatto che la struttura rimane aperta per tutta la notte, comportando problemi per la sicurezza, dato che non c’è un presidio della Polizia Ferroviaria. 

“La stazione di Imperia è sempre aperta anche di notte e le scale mobili sono funzionanti 24 ore su 24 con uno spreco di energia notevole e logorio delle parti meccaniche – aggiunge il portavoce del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente Sebastiano Lopes- Rfi ha promesso la definizione di questi problemi entro giugno. Speriamo che accada veramente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: