26 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:33

IMPERIA SET DI UN FILM FRANCESE. TRAFFICO IN TILT E CODE CHILOMETRICHE, VALANGA DI PROTESTE SUI SOCIAL:”SIAMO FERMI DA ORE!”/LE IMMAGINI

In breve: Hanno preso il via questa mattina, mercoledì 31 maggio, le riprese cinematografiche del film francese "Un Amour Impossible".

collage_trafficofilm_f

Hanno preso il via questa mattina, mercoledì 31 maggio, le riprese cinematografiche del film francese “Un Amour Impossible”. Le telecamere attualmente si trovano alla vecchia stazione di Porto Maurizio.

Il traffico è stato bloccato a partire dall’incrocio tra via Angelo Siffredi e viale Matteotti fino alla Piazza Caduti sul Lavoro dove si trova la vecchia Stazione di Porto Maurizio. Essendo questo un punto nevralgico per lo spostamento veicolare, il traffico si è immediatamente congestionato, in particolare si sono formate lunghe code in viale Matteotti, sia in direzione Oneglia sia in direzione Porto Maurizio, in via San Lazzaro e in via Pirinoli. Lunghe code anche in autostrada, all’uscita di Imperia Est e Imperia Ovest.

Subito sui social sono dilagati post dei cittadini imperiesi che hanno chiesto le motivazioni di questo blocco stradale. Molte persone, infatti, si sono ritrovate ferme a bordo del loro veicolo per molto tempo e hanno scatenato una valanga di polemiche online. Anche i pedoni sono stati fermati per permettere le riprese senza interruzioni.

Le riprese continueranno per tutta la giornata, in più punti della città. Clicca qui per visionare l’ordinanza sulla modifica della viabilità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”253597″]

Condividi questo articolo: