20 Aprile 2024 09:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:47

IMPERIA. AGGREDITA E RAPINATA IN PIENO GIORNO A PORTO MAURIZIO. 76ENNE FERITA E SOTTO SHOCK ALL’OSPEDALE, L’APPELLO DELLA FIGLIA:”CHI AVESSE VISTO…”/IL RACCONTO

In breve: Aggredita e derubata in pieno giorno da due giovani di circa 20 anni a Porto Maurizio.

PicMonkey Collage-107

Aggredita e derubata in pieno giorno da due giovani di circa 20 anni a Porto Maurizio. Vittima un‘anziana di 76 anni che stava camminano in via Gazzano, già teatro di episodi di violenza, in direzione piazza Mameli, verso le 10.30 della mattinata di ieri, mercoledì 31 maggio.

La donna è stata avvicinata da due ragazzi che l’hanno derubata della borsa, con all’interno soldi, documenti e telefono. La 76enne, caduta in terra a seguito della violenza dello scippo, ha riportato la frattura della rotula, alcune lesioni medicate con punti di sutura, abrasioni e contusioni.

Dopo aver denunciato l’accaduto alla Polizia, la figlia della 76enne ha quindi lanciato un appello su Facebook cercando qualcuno che avesse assistito alla scena.

Contattata da ImperiaPost, la donna, ancora scossa per quanto accaduto alla madre, ha raccontato come si sono svolti i fatti.

“Mia madre si trovava a Porto Maurizio – racconta – nella strada che va da piazza Ricci a piazza Mameli. Erano circa le 10.30 di mattina quando due giovani di circa 20 anni dalla carnagione chiara si sono avvicinati correndo e hanno derubato violentemente mia madre, causandole la rottura della rotula, punti di sutura in varie parti del corpo e diverse abrasioni e contusioni. Abbiamo sporto denuncia alla Polizia. Ieri mia madre era ancora sotto shock. Se qualcuno avesse visto qualcosa in più si faccia avanti”.

Chiunque avesse qualche dettaglio sulla vicenda può contattare la redazione di ImperiaPost all’email redazione@imperiapost.it o su WhatsApp al numero 392 666 0852.

Condividi questo articolo: