19 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:33

IMPERIA. “WELCOME TO ST. TROPEZ”. FERVONO LE PROVE PER L’EVENTO BENEFICO IN PIAZZA MARINAI D’ITALIA ATTESO PER QUESTA SERA/FOTO E VIDEO

In breve: Tutto pronto per l'atteso evento benefico "Welcome to St. Tropez" in piazza Marinai D'Italia a favore della "Sorridi con Pietro Onlus".

PicMonkey Collage-111

Tutto pronto per l’atteso evento benefico “Welcome to St. Tropez” in piazza Marinai D’Italia a favore della “Sorridi con Pietro Onlus”. Gli organizzatori hanno montato il palco, sistemato i riflettori e l’impianto audio, preparato la postazione bar e ora si stanno dedicando alle prove con grande entusiasmo. 

Ecco tutte le novità del festone che apre la stagione estiva con un evento benefico amato dai più giovani, ma frequentato anche dagli adulti (in area riservata): sviluppo verticale del palco, scomparsa quindi dell’americana che tutti conoscono.

Stesso prezzo del biglietto, ridotte le consumazioni, che passano da due a una (con la possibilità di acquistarne una seconda al banco). Il grande progetto del Parco Sole di notte a Pordenone, primo centro di terapia ricreativa d’Europa, che ospiterà 56 bambini affetti da patologie inarrestabili e con esisto infausto, accompagnati dalle famiglie, richiede uno sforzo in più.

Una percentuale molto alta del ricavato è riservata a Pordenone, il resto a rendere sempre più efficiente il servizio sul territorio. Perché non bisogna dimenticarlo mai: sorridiamo con Pietro e teniamo viva la sua memoria con aiuto concreto e informazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: