IMPERIA. SUCCESSO STREPITOSO PER LA 5ª EDIZIONE DI #WELCOMETOSTROPEZ. MIGLIAIA DI GIOVANI IN FESTA SUL PORTO IN FAVORE DELLA ONLUS “SORRIDI CON PIETRO”/FOTO E VIDEO

Cultura e manifestazioni Home

collage_welcomtetst_2giu

Grande successo per la 5ª edizione dell’evento benefico, “Welcome to St. Tropez”, svoltosi ieri sera in piazza Marinai d’Italia sul porto turistico di Imperia.

All’evento erano presenti migliaia di persone, tra ragazzi e adulti di tutte le età. La serata, finita a notte inoltrata, è stata animata dalle musiche dei DJ Stefano Martini, Dome Di Lorenzo, Ramox e Beo, con le voci delle cantanti Silvia Lupis, Marta Neviani, Alessia Cava. 

Sull’enorme palco a tre piani, durante la serata, si sono alternati vari artisti, tra cui  Federico Benedetti alla batteria, Mattia Buonadonna alla chitarra e  alla tastiera Mattia Errico. Grande successo ha riscontrato lo spettacolo musicale “HANG” di Luca Cravero

L’intero ricavato verrà devoluto alla SorridiConPietroOnlus a favore dei progetti “Diamo Qualità alla vita” e “Parco Sole di Notte”. Il progetto “Diamo Qualità alla Vita” ha lo scopo di creare una rete di assistenza socio-sanitaria per la terapia palliativa domiciliare in età pediatrica nella Provincia di Imperia.

DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE DELLA 5ª EDIZIONE

VIDEO DELLA SERATA











[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”254196″]

A cura di Alessandro Moschi