18 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:45

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA A BORGO MARINA. OVUNQUE MACCHIE DI SANGUE, DISTRUTTO IL LUNOTTO DI UN’AUTO/FOTO E VIDEO

In breve: E' giallo su quanto accaduto questa notte a Borgo Marina. Nella mattinata di oggi, infatti, in via Scarincio alla Questura di Imperia è arrivata la segnalazione di un'auto...

srgr

E’ giallo su quanto accaduto questa notte a Borgo Marina. Nella mattinata di oggi, infatti, alla Questura di Imperia è arrivata la segnalazione di una Nissan Micra ferma in via Scarincio con il lunotto posteriore distrutto e macchie di sangue ovunque, a terra e sulla carrozzeria della vettura, oltre che sulle auto parcheggiate nelle vicinanze.

L’auto appartiene a un giovane, 22 anni, P.A., che, secondo quanto ricostruito, è estraneo alla vicenda, in quanto rientrato in casa nelle prime ore della mattina dopo aver trascorso la notte al porto dove era in programma l’evento “Welcome Saint Tropez”. La madre del giovane, che abita proprio in via Scarincio, avvicinata dal cronista di ImperiaPost ha raccontato di aver sentito un rumore sordo nella notte e alcune urla. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale. L’ipotesi più plausibile, al momento, è che si sia trattato di una violenta rissa i cui contendenti che, rimasti feriti, (a cause della rottura del lunotto posteriore dell’auto o per l’utilizzo di armi da taglio?), si sono poi dati alla fuga.

Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per verificare le condizioni dei responsabili viste le evidenti chiazze di sangue intorno all’auto. I proprietari dell’auto sporgeranno denuncia. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”`slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: