29 Marzo 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:00

SAN LORENZO AL MARE. APRE LA PORTIERA DELL’AUTO MENTRE PASSA UNA CICLISTA. DONNA TRASPORTATA IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO/ LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia e il personale medico del 118 che hanno soccorso la donna trasportandola in codice giallo, di media gravità, all'ospedale di Sanremo.

Schermata 2017-06-03 alle 10.47.38

Incidente stradale questa mattina attorno alle 9.30 sull’Aurelia all’altezza del bivio per l’ex discarica di Ponticelli a San Lorenzo al Mare. Un automobilista di circa 40 anni, a bordo di una Peugeot 308, ha aperto improvvisamente la portiera dell’auto, dopo aver parcheggiato a bordo strada, mentre stava transitando una donna, in compagnia del marito, a bordo della sua bicicletta. L’impatto è stato molto violento tanto da far cadere la donna a terra e a farle perdere i sensi per alcuni secondi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia e il personale medico del 118 che hanno soccorso la donna trasportandola in codice giallo, di media gravità, all’ospedale di Sanremo. La vittima oltre ad alcune contusioni ed escoriazioni lamentava un dolore al polmone. A rilevare l’incidente ci ha pensato la polizia municipale. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: