28 Marzo 2024 22:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:58

PALLAVOLO. SABATO 3 GIUGNO ALLE 21 AL PALAZZETTO DELLO SPORT LA MAURINA STRESCINO CONTRO L’AGV CAMPOMORONE, POI LA FESTA PER LA PROMOZIONE

In breve: Con la promozione già acquisita alla serie C, il capitano Alessandra Sciolè e le compagne di squadra invitano tutti i loro sostenitori a riempire le tribune del palasport di Zona San Lazzaro per la festa bianco-azzurra.

Locandina Maurina - Campomorone

Passerella finale per le ragazze della Maurina Strescino. Con la promozione già acquisita alla serie C,  il capitano Alessandra Sciolè e le compagne di squadra invitano tutti i loro sostenitori a riempire le tribune del palasport di Zona San Lazzaro per la festa bianco-azzurra.

Sarà la partita più difficile per le imperiesi  che dovranno vincere la concomitanza con la finale di Champions League, ma siamo certi  che gli appassionati volley non vorranno far mancare il loro sostegno a Alessandra Sciolè, Barbara Cannoni, Marasco Roberta, Bozzano Anna, Chiara Clarizio, Elisa Gabriel, Sara Vitali, Elena Dominici, Gramondo Carolina, Magisano Francesca, Roberta Moro, Paula Madara, Camilla Gandolfo e Mattucci Alessandra che in  questi lunghi 10 mesi hanno con impegno, passione e serietà duramente lavorato in palestra per raggiungere l’obiettivo che a inizio stagione si erano prefissate.

Condividi questo articolo: