20 Aprile 2024 18:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:37

IMPERIA. TERMINATA LA PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE. DE BONIS:”MI APPELLO AL SENSO CIVICO DEI CITTADINI PER MANTENERLE PULITE”/ LE IMMAGINI

In breve: L'ultimo intervento è stato effettuato sulla spiaggia di Garbella e da oggi tutte le spiagge libere di Imperia sono ufficialmente pulite e pronte alla stagione estiva.

Schermata 2017-06-03 alle 12.31.59

La settimana scorsa sono iniziati i lavori di pulizia sulle spiagge libere di Porto Maurizio. Come già era successo sul litorale di Oneglia, la TecnoService ha portato a termine i lavori in tempo record e con ottimi risultati.
L’ultimo intervento è stato effettuato sulla spiaggia di Garbella e da oggi tutte le spiagge libere di Imperia sono ufficialmente pulite e pronte alla stagione estiva.
L’Assessore Giuseppe De Bonis commenta:“Esprimo grande soddisfazione, anche a nome dell’Amministrazione, per il lavoro svolto. Vorrei però lanciare un  particolare appello a tutti i cittadini e a chi frequenterà le spiagge: vi prego di rispettare la Città con il vostro senso civico, utilizzando e lasciando le spiagge così come vi vengono consegnate a inizio stagione. Siamo sicuri che tutti porranno attenzione a mettere in campo un comportamento di civiltà ed attenzione per il bene pubblico”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: