26 Aprile 2024 01:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:24

“VERGOGNATEVI, INCIVILI! MA CHE RAZZA DI PERSONE VIVONO IN QUESTA MERAVIGLIOSA CITTÀ?”. L`ASSESSORE ALL’AMBIENTE DE BONIS SBOTTA SU FACEBOOK/ ECCO PERCHÈ

In breve: Giuseppe De Bonis che con un post sul suo profilo Facebook ha apostrofato coloro i quali, ormai periodicamente, trasformano l'isola ecologica di via Molle a Oneglia in una discarica abusiva di ingombranti.

Schermata 2017-06-04 alle 16.26.20

“Vergognatevi, incivili”. Non è uno che le manda a dire l’assessore all’ambiente del Comune di Imperia Giuseppe De Bonis che con un post sul suo profilo Facebook ha apostrofato coloro i quali, ormai periodicamente, trasformano l’isola ecologica di via Molle a Oneglia in una discarica abusiva di ingombranti.

“Via Molle Imperia. Prima e dopo l’intervento degli operatori della Teknoservice…ma che razza di persone vivono in questa meravigliosa Città…vergognatevi!!!!!, siete un danno per tutti quei Cittadini onesti che, a causa vostra, pagheranno sempre di più la tariffa rifiuti”. Recita il post dell’assessore che dopo lo sfogo ripete nuovamente le modalità per lo smaltimento di ingombranti e di rifiuti speciali.

“Avete rifiuti ingombranti da ritirare? Basta fare il numero verde e verranno a ritirarvelo a domicilio. Avete urgenza di smaltire il rifiuto? Recatevi al centro di raccolta di Via Artallo e vi verrà ritirato gratuitamente. Non esistono scuse per essere così INCIVILI”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: