29 Marzo 2024 03:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:32

DAL 13 GIUGNO NUOVA TOURNÈE IN GIAPPONE PER IL CHITARRISTA IMPERIESE CHRISTIAN LAVERNIER, CON CONCERTI E MASTERCLASS/I DETTAGLI

In breve: Partirà il 13 Giugno la nuova tournée Gipponese del chitarrista Imperiese Christian Lavernier che lo vedrà impegnato sino al 23 Giugno con concerti e masterclass

collage__laverniere_japtour

Partirà il 13 Giugno la nuova tournée Gipponese del chitarrista Imperiese Christian Lavernier che lo vedrà impegnato sino al 23 Giugno con concerti e masterclass.

Il legame tra Christian Lavernier e il Giappone non sembra affievolirsi. Per la sesta volta il chitarrista imperiese sarà in tournée in Giappone, dove lo aspetta una serie di concerti sia in veste di solista che con l’orchestra ed infine, in un concerto evento in duo con il primo flauto dell’Orchestra Nazionale di Tokyo. A questi si aggiungeranno una serie di masterclass tra Tokyo e Aobadai, già sold out da alcuni mesi.

Conosciuto e acclamato ormai da molti anni nel paese del Sol Levante, Christian Lavernier non ha mai nascosto l’amore per questa terra e il piacere che ha nel tornarvi, ormai a cadenza regolare, per portare i suoi nuovi progetti musicali.

La tournée 2017 toccherà principalmente Tokyo, Yokohama, Aobadai ed infine Nagoya, con un programma creato ad hoc per il pubblico giapponese. Vivaldi, Giuliani, Villalobos e le musiche dello stesso Lavernier con la presentazione di Tres Almas, lavoro uscito nel 2016 per Edizioni Snfonica, saranno al centro del repertorio di questa nuova avventura asiatica.

Condividi questo articolo: