IMPERIA. MERCOLEDÌ 14 GIUGNO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONAZIONE DI SANGUE. LA FIDAS IN FESTA / IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

fidas_249

Imperia. Mercoledì 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue, il Centro Raccolta Sangue Fidas, in Via Don Abbo il Santo 12, rimarrà aperto tutto il giorno, a partire dalle 7.30 sino alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 permettendo a tutti di avvicinarsi alla donazione previo check-up gratuito con esami e relative visite mediche. Nel centro subito dopo la donazione verrà offerta la colazione o un piccolo snack per rigenerarsi dopo il prelievo.

In Piazza Dante sotto la sede del Comune sarà presente l’autoemoteca che avrà le stesse funzioni del Centro Prelievi principale e grazie al quale si potrà far riferimento anche per chi non può recarsi in Via Don Abbo.

La Giornata Mondiale della Donazione di Sangue sarà inoltre festeggiata presso Chiosco La Torre zona Prino, Piazzale Santa Lucia a partire dalle 18.30 con un apericena aperto a tutti, per i donatori e i tesserati l’aperitivo verrà offerto da Fidas e saranno omaggiati da un gadget in ricordo della giornata. La serata sarà supportata dal concerto live di Zack il Bianco e Christian De Rose.

Per ogni informazione o dettaglio rivolgersi al Centro Prelievi Fidas in Via Don Abbo 12 (Grattacielo) a Imperia Oneglia tel:0183296395 o presso l’autoemoteca che sarà presente durante tutto l’arco della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue in Piazza Dante sotto la sede del Comune.

Pagina Facebook per seguire gli aggiornamenti Fidas: https://www.facebook.com/fidasprovincialeimperia/

Pagina Evento:https://www.facebook.com/events/224778221369370/?acontext=%7B%22action_history%22%3A%22null%22%7D

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]