29 Marzo 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:02

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO ALL’ORATORIO SAN PIETRO PER LA RASSEGNA DEI “CONCERTI DI PRIMAVERA” DELLA SCUOLA DI MUSICA BELMONTI

In breve: Numerosissime le persone presenti all'oratorio di San Pietro per accogliere ed applaudire la giovane musicista, accompagnata per l'occasione dal proprio maestro Wolfgang Manz, concertista e didatta di fama internazionale

Laura reicher 2

S’è conclusa ieri sera con il concerto della dicissettenne pianista tedesca Laura Reicher la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Solo Musica – Scuola di Musica Luchino Belmonti in collaborazione con il Circolo “Amici della Lirica”.

Numerosissime le persone presenti all’oratorio di San Pietro per accogliere ed applaudire la giovane musicista, accompagnata per l’occasione dal proprio maestro Wolfgang Manz, concertista e didatta di fama internazionale.

Sono molto soddisfatto per il successo della rassegna”, spiega il direttore Nicola Giribaldi, ” sia per l’alto livello delle tre esibizioni, sia per il nutrito pubblico che ha partecipato con molto entusiasmo ed attenzione. Ringrazio sentitamente la Confraternita di San Pietro che ci ha supportati in ogni nostra esigenza rendendo più semplice e piacevole l’organizzazione dell’evento. Per il prossimo futuro stiamo lavorando per nuove interessanti iniziative musicali da offrire a tutti coloro che condividono la passione per la musica”.

Condividi questo articolo: