25 Aprile 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:27

IMPERIA. RIVOLUZIONE DELLA SOSTA IN PIAZZA DUOMO. MODIFICATA LA SEGNALETICA, ENTRANO IN VIGORE I PARCHEGGI A PAGAMENTO/LE IMMAGINI

In breve: Entra in vigore oggi, lunedì 5 giugno, l'ordinanza che rivoluziona la sosta a Porto Maurizio.

GFDS

Entra in vigore oggi, lunedì 5 giugno, l’ordinanza che rivoluziona la sosta a Porto Maurizio. In particolare, il Comune di Imperia ha deciso di disciplinare la sosta nelle aree di posteggio in piazza Duomo, via Benza e via Saffi, al fine di garantire una rotazione dei veicoli.

Nella giornata di oggi è stata modificata la segnaletica e installata la cartellonista aggiornata, quindi la modifica alla viabilità è a tutti gli effetti entrata in vigore. Da questo momento in avanti, parcheggiare in piazza Duomo e via Benza costerà 20 centesimi all’ora nei giorni feriali, dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle ore 18,30. Nei restanti orari e giorni la sosta è consentita senza limitazione di tempo e senza pagamento.

In via Saffi, invece, nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 di tutti i giorni feriali la sosta è consentita per un massimo di un’ora con disco orario, mentre nei rimanenti giorni ed orari la sosta è consentita senza limitazioni di orari.

Il parcheggio interrato “Monsignor Angeloni” tornerà invece ad essere pagamento essendo terminati i lavori di via Cascione.

Clicca qui per l’ordinanza completa.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: