28 Marzo 2024 23:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:03

RUBANO RETI ELETTROSALDATE DAVANTI A UN’ABITAZIONE. COPPIA IMPERIESE ARRESTATA DAI CARABINIERI DI SANTO STEFANO AL MARE/L’OPERAZIONE

In breve: I due sono stati fermati dopo un breve inseguimento ed immediatamente dichiarati in stato di arresto per il reato di furto aggravato in concorso

arrestocollage_retielettorsald

La capillare attività di controllo del territorio attuata in questo periodo dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo, ed assicurata mediante l’intensificazione dei servizi esterni, nei giorni scorsi ha portato all’arresto di due persone resesi responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato quando una pattuglia dei Carabinieri di Santo Stefano al Mare, durante un’attività perlustrativa nel Comune di Cipressa, ha sorpreso sulla Via Aurelia una coppia di Imperia mentre caricava su un furgone delle reti elettrosaldate custodite davanti un’abitazione.

I due sono stati fermati dopo un breve inseguimento ed immediatamente dichiarati in stato di arresto per il reato di furto aggravato in concorso.

Tradotti questa mattina davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia, sono stati giudicati con il rito direttissimo.
L’arresto effettuato dai militari dell’Arma è stato convalidato e l’udienza è stata rinviata ad altra data a seguito della richiesta dei termini a difesa.

Condividi questo articolo: