20 Aprile 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:37

DIANO MARINA. “L’ASD VIP TENNIS CLUB” FESTEGGIA 12 MESI DI ATTIVITÀ. IL PRESIDENTE LEONE:”SODDISFATTO DELLA PASSIONE CON CUI È STATA ACCOLTA QUESTA NUOVA SFIDA”

In breve: Bilancio positivo per i primi 12 mesi di attività del Tennis Club di Diano Marina. Soddisfatto, il presidente della "ASD Vip Tennis Club", Loris Leone commenta...

collage_asdviptennis_12mesi

Bilancio positivo per i primi 12 mesi di attività del Tennis Club di Diano Marina. Soddisfatto, il presidente della “ASD Vip Tennis Club”, Loris Leone, commenta: “Come presidente e Istruttore mi ritengo estremamente soddisfatto della passione e dell’ entusiasmo con cui è stata accolta questa nuova sfida; nel 2016 abbiamo vinto la gara d’ appalto, riaprendo a giugno un circolo chiuso per più di un anno e in stato di semiabbandono oramai da molto tempo.

Un grande lavoro di squadra con i nostri maestri e collaboratori: Matteo Viale, Adriano Parodi e Samuele Gabbiadini; anche grazie a loro il circolo ha rivisto nuova luce dal punto di vista sportivo guidando le gare a squadre che ci hanno portato la promozione in serie C, la finale regionale Over 45 e domenica 11 i nostri piccoli allievi si giocheranno il titolo regionale Promo.

Abbiamo affrontato tantissime spese, garantito il servizio anche durante l’ inverno grazie a due campi coperti, riaperto, ristrutturato e rimesso a norma il bar (che a breve daremo in gestione a qualcuno del mestiere), rimodernato gli spogliatoi.

La nostra associazione è già presente da anni ad Imperia sui campi del Catasto, Corso Roosevelt e Pontedassio; Diano Marina sta diventando il nostro polo centrale ed agonistico in cui stiamo cercando di ricostituire la vera vita da circolo, come era una volta”.

Condividi questo articolo: