28 Marzo 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:12

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO VINCE IL CAMPIONATO REGIONALE E VOLA IN SERIE C. L’ASSESSORE VASSALLO:”GRANDE SUCCESSO PER LO SPORT DI IMPERIA”

In breve: La squadra imperiese di pallavolo Maurina Strescino ha ottenuto la promozione in Serie C vincendo ai play off contro l'AGV Campomorone

collage_maurinac_cassallo

La squadra imperiese di pallavolo Maurina Strescino ha ottenuto la promozione in Serie C vincendo ai play off contro l’AGV Campomorone.

Un grande successo per tutta la squadra di Imperia, che accede così alla categoria superiore, dopo un campionato altamente impegnativo.

L’Assessore allo sport Simone Vassallo commenta: “Ancora un grande successo per lo sport di Imperia. I miei più sentiti complimenti alle ragazze della Maurina Strescino che con questa vittoria vedono premiato un anno di dedizione alla pallavolo. Un importante obiettivo sportivo raggiunto, durante una stagione in cui le atlete si sono impegnate al massimo. La sfida che le attenderà il prossimo anno sarà ancora più intensa e a loro va un grande in bocca al lupo”.

Condividi questo articolo: