26 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:12

IMPERIA. MERCOLEDÌ 7 GIUGNO ALLA CAMERA DI COMMERCIO LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA “VITA”, DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO LITTARDI /IL PROGRAMMA

In breve: L’Istituto Littardi di Imperia è lieto di invitarvi allo spettacolo teatrale di fine anno intitolato VITA, che si terrà il 7 giugno alle ore 21.00 presso Auditorium della Camera di Commercio

VITA

L’Istituto Littardi di Imperia è lieto di invitarvi allo spettacolo teatrale di fine anno intitolato VITA, che si terrà il 7 giugno alle ore 21.00 presso Auditorium della Camera di Commercio. Lo spettacolo che quest’anno vedrà la partecipazione anche il coro della scuola è stato seguito dalla regia di E. Ripepi, il programma di questa commedia ironica siamo certi che coinvolgerà gli spettatori, e li accompagnerà in un paio di ore di risate continue.

Gli studenti hanno ancora una volta dimostrato con serietà e professionalità il loro ruolo di attori non professionisti, si sono calati nella parte, e dopo un lungo anno di prove sono riusciti a portare a casa una commedia esilarante e ricca di colpi di scena.

L’Istituto Comprensivo Littardi che quest’anno ha già partecipato a numerose manifestazioni di solidarietà, come il calendario per le zone colpite dall’alluvione del comune di Rezzo, ha deciso di proseguire in questa direzione ed il ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo teatrale sarà devoluto ad una ONLUS I COLORI DI LAURA che si propone di fornire cure odontoiatriche di base e specialistiche ai tanti bambini del Madagascar.

Ancora una volta l’Istituto Littardi di Imperia cercherà di insegnare ai propri studenti l’importanza del lavorare in gruppo e di essere uniti attraverso uno spettacolo teatrale, ma soprattutto cercherà di far capire ai propri studenti l’importanza della solidarietà verso bambini meno fortunati di loro.

Anche per questo lo spettacolo Vita avrà una dedica molto speciale, rivolta ai tanti, troppi, bambini vittime di violenze di ogni genere, nel nostro piccolo ce la metteremo tutta, per dire no alla violenza sui più piccoli. Vi aspettiamo il 7 giugno all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia per una serata emozionante.

Condividi questo articolo: