18 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:40

SAN BARTOLOMEO. DRAMMATICO SCONTRO FRONTALE TRA DUE MOTO. GRAVE UN 45ENNE, IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Chiappa a San Bartolomeo al Mare. Una moto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati frontalmente

collage_incidentechiappa

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Chiappa a San Bartolomeo al Mare. Una moto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violentissimo, tanto che lo scooter è addirittura finito fuori strada, cadendo in una fascia. Sul posto sono immediatamente intervenuti la Croce d’Oro di Cervo, i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Municipale.

Ad avere la peggio R.B., 45 anni, a bordo della sua Yamaha. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità. Il 45enne, che ha riportato la sospetta frattura del bacino e degli arti inferiori, non è in pericolo di vita.

Meno grave il conducente dello scooter, un uomo di 35 anni che, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”255285″]

Condividi questo articolo: