26 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:17

IMPERIA. TERREMOTO IN MAGGIORANZA. ANTONIO RUSSO SBATTE LA PORTA E SI DIMETTE DALLA COMMISSIONE RIFIUTI ZERO:”IMPEGNI NON MANTENUTI”/ IL CASO

In breve: La decisione verrà comunicata in consiglio comunale dalla stesso Russo, consigliere del Gruppo Misto, in consiglio comunale.

Schermata 2017-06-06 alle 19.00.03

Imperia. Il consigliere comunale Antonio Russo (Gruppo Misto) si è dimesso dalla commissione speciale “rifiuti zero”. L’ex grillino, in aperto contrasto con le posizioni della maggioranza sulla gestione del nuovo appalto rifiuti, ha deciso ieri, nell’ambito di una riunione di maggioranza pre consiliare di abbandonare i lavori in forte polemica. Nel dettaglio, Russo, contesta all’amministrazione Capacci le continue proroghe alla Teknoservice, e la mancata partenza del nuovo servizio porta a porta. 

“Non siamo arrivati a niente in un anno e mezzo di gruppo rifiuti zero, – ha commentato Russo a ImperiaPost – non sono stati mantenuti gli impegni e per questo motivo ho deciso di passare la mano e di rassegnare le mie dimissioni che formalizzerò questa sera in consiglio comunale. Contestualmente abbandono questa maggioranza alla quale mi legava l’impegno sulla questione ambiente. Il futuro? Per adesso rimarrò in consiglio. La maggioranza ha i numeri, certamente non ha bisogno di me, vedremo se ci saranno gli spazi e i modi per proseguire il mio impegno in contesti diversi”. 

 

Condividi questo articolo: