19 Aprile 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:15

PALLAMANO MASCHILE CAMPIONATO SENIOR PERM. TEAM SCHIAVETTI IMPERIA SUPER A BEAUSOLEIL – Secondo posto in cassaforte e lotta aperta per il titolo dipartimentale

foto senior maschile 2013

Finale da incorniciare per il Team Schiavetti Pallamano Imperia nell’ultima gara di campionato senior italo Francese PERM, prima fase regionale. Doveva essere la partita più importante per la Pallamano Schiavetti Imperia Senior e la squadra non ha tradito le aspettative infatti andando a vincere a Beausoleil contro la regina del girone del campionato dipartimentale francese che aveva sempre vinto (10 vittorie su altrettanti incontri). Pur non partendo bene, con 2 gol subiti, iil Team Schiavetti ha reagito all’iniziale svantaggio, prima pareggiando e poi portandosi in vantaggio, mantenuto poi fino alla fine del primo tempo, terminato 15-13. Il secondo tempo è stato un continuo susseguirsi di emozioni, con gol di pregevole fattura, livello di gioco elevato e anche qualche fallo di troppo, perché i francesi indubbiamente non ci stavano a cadere sul proprio campo. Il Team Schiavetti, però, è riuscito a mantenere il vantaggio e a portare a casa la vittoria (29-26) con merito. Successo che permette agli imperiesi di chiudere al secondo posto in classifica e di andare a giocare per il girone finale, categoria eccellenza, dove potranno lottare per il titolo dipartimentale cote-azur .

FORMAZIONE TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA: portieri Torielli Piero e Abbo Andrea, Riano Alessandro 10 gol, Luppino Riccardo 5 gol, Garibbo Nino 3 gol , Gashi Enrico 4 gol, Pappalardo Emanuele 2 gol, Rossi Damiano 1 gol, Sessa Filippo 4 gol, Pepe Giovanni, Giacchero Federico. Allenatore Luppino Tonino.

Condividi questo articolo: