25 Aprile 2024 12:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:54

PATTINAGGIO ARTISTICO. L’ATLETA MARTINA COSTAGRANDE DELLA “ROLLER SKATE ANDORA” SI CONFERMA CAMPIONESSA REGIONALE UISP/I DETTAGLI

In breve: Questa giovane atleta che frequenta le Medie ad indirizzo musicale Nazario Sauro di Imperia nella sezione dei clarinetti, disputerà nel prossimo mese di luglio i Campionati Nazionali UISP a Treviso insieme ad altre sue compagne

collage_atleta_rollerskateeandora_cervo

L’atleta della “Roller Skate Andora“, Martina Costagrande, residente a Cervo, ma che svolge attività agonistica sotto l’attenta guida dell’allenatrice Patrizia Dagnino, vanta tutti primi podi sia a livello provinciale che regionale, come anche nell’utimo trofeo Libertas svoltosi ad Andora dal 2 al 4 giugno.

Per il secondo anno consecutivo si conferma campionessa regionale UISP ed è al settimo posto in Italia nella sua categoria.

Onore al merito ad una ragazzina di 13 anni che nello scorso settembre ha subito un brutto infortunio, che l’ha tenuta lontana dalla pista per 3 mesi, ma che grazie al sostegno di tutta la squadra è riuscita a vincere la paura di rimettere i pattini.

Questa giovane atleta che frequenta le Medie ad indirizzo musicale Nazario Sauro di Imperia nella sezione dei clarinetti, disputerà nel prossimo mese di luglio i Campionati Nazionali UISP a Treviso insieme ad altre sue compagne.

Desideriamo augurare a lei ed a tutte le sue compagne un grande in bocca al lupo.

C.S.

Condividi questo articolo: