18 Aprile 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:11

TUTTO PRONTO A DIANO CASTELLO PER LA “TF7 URBAN DOWNHILL”, IN PROGRAMMA SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO/IL PERCORSO

In breve: E' quasi tutto pronto per la prima TF7 Urban Downhill che si terrà nel fine settimana, sabato 10 e domenica 11 giugno 2017. La cornice sarà quella di Diano Castello, uno dei borghi medioevali più belli in Liguria

locandina web 72dpi - aprile (1)

E’ quasi tutto pronto per la prima TF7 Urban Downhill che si terrà nel fine settimana, sabato 10 e domenica 11 giugno 2017. La cornice sarà quella di Diano Castello, uno dei borghi medioevali più belli in Liguria.

La manifestazione sarà una gara indipendente ed aperta a tutti, su un tracciato di facile percorrenza, dove grandi e piccoli si potranno sfidare tra carrugi, scalinate e piccole strutture in legno.

L ‘Amministrazione Comunale di Diano Castello ha voluto fortemente questa manifestazione per valorizzare i centri storici di Diano Castello e della frazione Varcavello, portandoli cosi all’attenzione dei turisti e curiosi che parteciperanno alla manifestazione, e per valorizzare tutto il Golfo Dianese che, grazie alla sua vocazione per gli sport outdoor, e soprattutto la Mountain Bike, sta crescendo nell’offerta degli sport all’aria aperta.

A Varcavello, presso l’arrivo, saranno allestiti un Villaggio Expo con la presenza di Brand, Negozi, Aziende e Scuole di Mountain Bike ad invito gratuito e un’area Street Food nel quale si potranno assaggiare prelibatezze della cucina tipica ligure e non.

Dalle ore 21.00 del sabato sera si esibiranno i Groove Machine in Live e i Dj Pancho B e Dj Coach, mentre per la domenica sera si esibiranno i Trilli , gruppo musicale ligure. A seguire nuovamente Dj Pancho B, Dj Coach per allietare i partecipanti e turisti con festa fino a tarda notte.

Il format è quello che TF7 Action Sport propone già da anni con il famoso Windfestival di Diano Marina, arrivato ormai alle 6a edizione, ed oggi l’Expo di settore più grande in Italia.

Un ringraziamento per il supporto a Evolveo, Ferrari Servizi Integrati, Clas Pesto, Beebad, Comma9Industry, BcTime, Revolution Bicycle Store, Think Digital #MediaHouse, Mazzucco e Mezzo Pollice.

Il sito di riferimento sarà www.udownhill.it sul quale sarà segnalato tutto il programma, con la possibilità di iscriversi on line.

Un grande ringraziamento a tutta l’Amministrazione Comunale di Diano Castello, ai dipendenti comunali, alla Protezione Civile di Diano Castello, alla Polizia Provinciale, all’Associazione Amici del Castello e a tutti i collaboratori dell’iniziativa.

ECCO IL VIDEO DEL PERCORSO PROVVISORIO

IL PERCORSO DELLA GARA

PERCORSO_TF7

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

Condividi questo articolo: