29 Marzo 2024 11:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:26

SCOMPARSA DA TRE GIORNI LA 16ENNE IMPERIESE ALICE CHERCHI. L’APPELLO DELLA MADRE A CHI L’HA VISTO: “TORNA A CASA TI PREGO. CHI SA QUALCOSA SI FACCIA VIVO”

In breve: Non si hanno più notizie da tre giorni della 16enne imperiese Alice Cherchi. La madre, Concetta, ieri sera al telefono ha lanciato un appello attraverso la nota trasmissione Tv Chi l'ha Visto

alice scomparsa 2

Non si hanno più notizie da tre giorni della 16enne imperiese Alice Cherchi. La madre, Concetta, ieri sera al telefono ha lanciato un appello attraverso la nota trasmissione Tv Chi l’ha Visto. La giovane, che vive a Imperia, è scomparsa domenica scorsa, 4 giugno, da Savona. Nel portafoglio, secondo quanto raccontato dalla mamma, non aveva più di 10 euro.

“Dovrebbe avere con se una borsa bianca. Potrebbe aver preso un treno – ha spiegato, profondamente preoccupata, Concetta – A volte si sposta verso Genova o Torino, ma non si è mai assentata così a lungo. Sono davvero preoccupata e se qualcuno la conosce o sa dove possa essere si faccia vivo. Alice, ti prego, facci sapere dove sei, torna a casa, vedrai che si risolverà tutto. Almeno una telefonata, per sapere se sta bene”.

Alta 1.60, di corporatura esile, bionda e con gli occhi castani, Alice ha un tatuaggio con un piccolo cuore con due lettere su una spalla e un piercing sopra il labbro.

alice scomparsa

 

 

 

Condividi questo articolo: