25 Giugno 2024 11:44

Cerca
Close this search box.

25 Giugno 2024 11:44

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA “GYMKANA” CITTÀ DI RANZO, IN PROGRAMMA DOMENICA 18 GIUGNO/I DETTAGLI

In breve: La manifestazione è la terza tappa del 4 trofeo gymkane riviera di ponente sapientemente organizzato dall'asd ufficiali di gara riviera di ponente con la collaborazione dell'aci ponente ligure

19021894_10211432702947193_1642154034_n

Tutto pronto per la 1 gymkana di Ranzo. Domenica 18 giugno alle ore 8.30 si svolgerà la prima edizione della gymkana citta di Ranzo.

La manifestazione è la terza tappa del 4 trofeo gymkane riviera di ponente sapientemente organizzato dall’asd ufficiali di gara riviera di ponente con la collaborazione dell’aci ponente ligure. Grazie all’impegno dell impiegato del comune di Ranzo si è riusciti a portare in Valle Arroscia la manifestazione.

Il segretario della associazione, Marco Donato intervistato, ci dice: “Per me è una grande emozione poter annunciare lo svolgimento della prima gymkana di Ranzo, poiché io sono di Ranzo, precisamente di Costa Bacelega, e quindi gioco in casa. Grazie al nostro “tecnico” Giorgio abbiamo studiato un percorso di abilità per i piloti in modo da poter farli divertire e far divertire la gente che assisterà alla gara.

Un mix di rettilinei e curve a gomito lungo la strada che collega la chiesa parrocchiale alla pro loco in loco Bacelega / Borgo.

Nel frattempo abbiamo cercato di organizzare anche una festa coinvolgendo la pro loco di Banzo che ben volentieri ci ha aperto le porte e effettuerà ristorazione per tutti quelli che vorranno con prelibatezze. Disponibilissimo anche il rinnovato ristorante da moisello per i palati più fini. Speriamo di vivere una bella domenica di sport automobilistico”.

Quindi ora non resta che ricordarvi l’appuntamento, domenica 18 giugno ore 8.30 partecipate numerosi sia come piloti che come pubblico.

Condividi questo articolo: