28 Marzo 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:35

DIANO ARENTINO. VENERDÌ 9 GIUGNO AL CENTRO ALDO TRUCCO IL CONCERTO DEI “FLASHBACK” IN RICORDO DI PAOLO CALLARI /IL PROGRAMMA

In breve: "Domani sera - scrivono i Flashback - abbiamo organizzato un concerto perchè sabato scorso sarebbe stato il suo compleanno, avrebbe compiuto 46 anni, e vogliamo ricordarlo con la musica, una delle cose che più amava"

IMG-20170608-WA0001

Venerdì 9 giugno al Bar SP – Centro Aldo Trucco di Diano Arentino i Flashback ricorderanno con un concerto Paolo Callari, nipote del batterista della band e presidente della sezione di Imperia dell’unione italiana dei ciechi ed ipovedenti ONLUS, scomparso alcuni mesi fa a causa di un brutto malore. 

“Domani sera – scrivono i Flashback  – abbiamo organizzato un concerto perchè sabato scorso sarebbe stato il suo compleanno, avrebbe compiuto 46 anni, e vogliamo ricordarlo con la musica, una delle cose che più amava.

Sul palco suo zio Enzo Callari suonerà con la batteria del nipote. Credo che chiunque l’abbia conosciuto, coglierà l’occasione per venire e ricordarlo insieme a noi, in maniera serena e divertente, dedicandogli un bel brindisi, una lacrima ed un sorriso”.

Condividi questo articolo: